Non puoi trovare il prodotto che vuoi? per favore Clicca qui contattaci!

FAQ

IGVault offre i pagamenti sicuri e la consegna garantita ai nostri membri.


Come Funziona Il Commercio dell'Account di Gioco?


Per gli acquirenti


1. Ricevi l’avviso

1.1 Dopo del tuo pagamento con successo, verificheremo la tua informazione per la sicurezza. Poi faremo la consegna dell’informazione dell’account di gioco tramite il messaggio e l’email al più presto possibile.

1.2 Dopo di avere ricevuto l’informazione dell’account di gioco, accedi all’account per controllare se ci sono i problemi. Poi devi cambiare l’informazione dell’account (la password, l’email collegato, la risposta di sicurezza, ecc.) al più presto possibile.


2. Cosa da fare se ci sono i problemi dell’account comprato? (L’account è stato bannato. L’account consegnato non corrisponde alla descrizione. L’account è stato reclamato dal venditore.)

2.1 L’account è bannato

Se il tuo account comprato è stato bannato entro 7 giorni dopo la consegna (la causa non è la tua impropria operazione), puoi chiedere l’assistenza del nostro LiveChat. Attenzione: devi offrire gli screenshots dell’email ufficiale per farci sapere la causa.

2.2 L’account non corrisponde alla descrizione

Se hai notato che l’account consegnato non corrisponde alla descrizione del venditore, per favore ci contatta tramite LiveChat di IGVault ed ci offra gli screenshots, poi chiederemo il venditore per trovare una soluzione. Attenzione: per favore l’account non è legato al tuo email.

2.3 L’account è stato reclamato dagli altri

Se il tuo account comprato (dofus/wakfu) è reclamato dagli altri, possiamo offrirle la carta d’identità, quindi puoi contattare il sito ufficiale per recuperare l’account.


Per i venditori


1. Requisiti dei prodotti

1.1 L’informazione del tuo account da vendere deve essere corretto ed efficace.

1.2 Se il tuo account (league of legends) è collegato alla cassetta postale, per favore assicura che si può essere usato per approvare l’accesso remoto e non è legato al numero telefonico.

1.3 Per garantire la sicurezza del tuo account, devi nascondere il nome del tuo personaggio su tutti gli screenshots caricati.

1.4 Gli screenshots caricati devono essere veri. Se l’account del gioco consegnato non corrisponde alla tua descrizione, l’acquirente può chiedere il rimborso o un compenso.

1.5 Dopo che hai inviato l’informazione del tuo account di gioco, lo verificheremo. Se non c’è nessun problema, il tuo account di gioco sarà stato in vendita su IGVault entro un giorno feriale.

1.6 Per alcuni giochi come Dofus e Wakfu, devi caricare la carta d’identità per garantire l’autenticità, la chiarezza e la validità dei documenti.

1.7 Speriamo che puoi seguire strettamente i requisiti di cui sopra, altrimenti saresti in svantaggio a fronte di disputa.


2. Processo di prelievo

2.1 Nell’ottavo giorno della consegna di prodotto, puoi iniziare un’applicazione di prelievo dei soldi (almeno 10€ ). In generale, riceverai i soldi nel giro di 2-3 giorni feriali dopo l’applicazione.

2.2 A causa delle diverse politiche di ogni società di pagamento, c’è una tariffa nel processo di prelievo. Ti consigliamo di usare Skrill per fare il prelievo dei soldi, perché con Skrill i soldi possono essere arrivati all’account entro 1-3 giorni feriali, senza nessuna tariffa.


3. Tariffa

3.1 Tariffa per elencare i prodotti su IGVault.

3.2 Tutti i prodotti venduti su IGVault saranno soggetti ad una tariffa. Quando metti il prezzo, puoi prestare l’attenzione ad esso. Per esempio, la tariffa per LOL è 20%.


4. Cosa da fare se i soldi sono congelati

Se i tuoi soldi sono nello stato di "In processo" per più di 7 giorni, significa che c'è una controversia per i tuoi account venduti, per esempio, hai ricevuto denunce dall'acquirente. Solo dopo che il problema è stato risolto, i soldi possono essere trasferiti in "Disponibili", e puoi chiedere il prelievo. Appena che la transazione è fallita dopo di 7 giorni a causa dell'errore del venditore, i soldi saranno congelati nello stato di "In processo" permanentemente. Se hai qualsiasi problema, per favore contattaci tramite l'email ufficiale il più presto possibile:c2c.igvault@gmail.com


5. Processo di Transazione (per i venditori)

Invii l’informazione dell’account di gioco > Passato la verifica di IGVault > Metti i tuoi prodotti in vendita > Prodotti venduti > Consegnato da IGVault > I soldi vanno in equilibrio entro 7 giorni dopo la consegna > Richiedi il prelievo (min. 10€) > Ricevi i soldi