Supercell ID
Connesso Disconnesso
Municipio
Meno di 6 TH 6 TH 7 TH 8 TH 9 TH 10 TH 11 TH 12
Livello di Sala Costruttore
Meno di 6 6 7 8
Livello di Account
Meno di 60 60 ~ 100 100 ~ 150 150+
Livello di Eroe
Re Barbaro
Regina degli Arcieli
Gran Sorvegliante
Macchina da Guerra
Prezzo
    
        
USD
        
USD
    
Regola
Risultato : 480

FAQ

IGVault offre i pagamenti sicuri e la consegna garantita ai nostri membri.


Come Funziona Il Commercio dell'Account di Gioco?


Per gli acquirenti


1. Ricevi l’avviso

1.1 Dopo del tuo pagamento con successo, verificheremo la tua informazione per la sicurezza. Poi faremo la consegna dell’informazione dell’account di gioco tramite il messaggio e l’email al più presto possibile.

1.2 Dopo di avere ricevuto l’informazione dell’account di gioco, accedi all’account per controllare se ci sono i problemi. Poi devi cambiare l’informazione dell’account (la password, l’email collegato, la risposta di sicurezza, ecc.) al più presto possibile.


2. Cosa da fare se ci sono i problemi dell’account comprato? (L’account è stato bannato. L’account consegnato non corrisponde alla descrizione. L’account è stato reclamato dal venditore.)

2.1 L’account è bannato

Se il tuo account comprato è stato bannato entro 7 giorni(15 giorni:LOL) dopo la consegna (la causa non è la tua impropria operazione), puoi chiedere l’assistenza del nostro LiveChat. Attenzione: devi offrire gli screenshots dell’email ufficiale per farci sapere la causa.

2.2 L’account non corrisponde alla descrizione

Se hai notato che l’account consegnato non corrisponde alla descrizione del venditore, per favore ci contatta tramite LiveChat di IGVault ed ci offra gli screenshots, poi chiederemo il venditore per trovare una soluzione. Attenzione: per favore l’account non è legato al tuo email.

2.3 L’account è stato reclamato dagli altri

Se il tuo account comprato (dofus/wakfu) è reclamato dagli altri, possiamo offrirle la carta d’identità, quindi puoi contattare il sito ufficiale per recuperare l’account.


Per i venditori


1. Requisiti dei prodotti

1.1 L’informazione del tuo account da vendere deve essere corretto ed efficace.

1.2 Se il tuo account (league of legends) è collegato alla cassetta postale, per favore assicura che si può essere usato per approvare l’accesso remoto e non è legato al numero telefonico.

1.3 Per garantire la sicurezza del tuo account, devi nascondere il nome del tuo personaggio su tutti gli screenshots caricati.

1.4 Gli screenshots caricati devono essere veri. Se l’account del gioco consegnato non corrisponde alla tua descrizione, l’acquirente può chiedere il rimborso o un compenso.

1.5 Dopo che hai inviato l’informazione del tuo account di gioco, lo verificheremo. Se non c’è nessun problema, il tuo account di gioco sarà stato in vendita su IGVault entro un giorno feriale.

1.6 Per alcuni giochi come Dofus e Wakfu, devi caricare la carta d’identità per garantire l’autenticità, la chiarezza e la validità dei documenti.

1.7 Speriamo che puoi seguire strettamente i requisiti di cui sopra, altrimenti saresti in svantaggio a fronte di disputa.


2. Processo di prelievo

2.1 Nell’ottavo giorno della consegna di prodotto, puoi iniziare un’applicazione di prelievo dei soldi (almeno 10€ ). In generale, riceverai i soldi nel giro di 2-3 giorni feriali dopo l’applicazione.

2.2 A causa delle diverse politiche di ogni società di pagamento, c’è una tariffa nel processo di prelievo. Ti consigliamo di usare Skrill per fare il prelievo dei soldi, perché con Skrill i soldi possono essere arrivati all’account entro 1-3 giorni feriali, senza nessuna tariffa.


3. Tariffa

3.1 Tariffa per elencare i prodotti su IGVault.

3.2 Tutti i prodotti venduti su IGVault saranno soggetti ad una tariffa. Quando metti il prezzo, puoi prestare l’attenzione ad esso. Per esempio, la tariffa per LOL è 20%.


4. Cosa da fare se i soldi sono congelati

Se i tuoi soldi sono nello stato di "In processo" per più di 7 giorni(15 giorni:LOL), significa che c'è una controversia per i tuoi account venduti, per esempio, hai ricevuto denunce dall'acquirente. Solo dopo che il problema è stato risolto, i soldi possono essere trasferiti in "Disponibili", e puoi chiedere il prelievo. Appena che la transazione è fallita dopo di 7 giorni(15 giorni:LOL) a causa dell'errore del venditore, i soldi saranno congelati nello stato di "In processo" permanentemente. Se hai qualsiasi problema, per favore contattaci tramite l'email ufficiale il più presto possibile:[email protected]


5. Processo di Transazione (per i venditori)

Invii l’informazione dell’account di gioco > Passato la verifica di IGVault > Metti i tuoi prodotti in vendita > Prodotti venduti > Consegnato da IGVault > I soldi vanno in equilibrio entro 7 giorni(15 giorni:LOL) dopo la consegna > Richiedi il prelievo (min. 10€) > Ricevi i soldi

Compra e Vendi Account Clash of Clans su IGVault

Con oltre cento millioni di download su Google Play Store e persino un annuncio di Superbowl con Liam Neeson ... Clash of Clans ha indiscutibilmente messo i giochi per dispositivi mobili sulla mappa della comunità commerciale.

 

Sviluppato dallo sviluppatore del gioco Supercell, Clash of Clans è stato rilasciato nel lontano 2012 e ha beneficiato del continuo supporto di giocatori e sviluppatori. Non è una sorpresa, perché il suo marchio intelligente, la costruzione del mondo e la giocabilità fanno appello a tutti su una vasta gamma di telefoni. Il gameplay è abbastanza semplice da essere preso da quasi chiunque, ma abbastanza profondo da avere tonnellate di rigiocabilità. Nessuna meraviglia perché ci sono centinaia di account Clash of Clans in vendita sul mercato online.

 

Comprare Account Clash of Clans Account o No?

 

Tutte queste caratteristiche fanno Clash of Clans un gioco che mantiene la fedele base di fan in arrivo e che rende le altre persone abbastanza curiose da diventare normali giocatori, livellando i propri account di CoC. Il problema con i nuovi giocatori, tuttavia, è che molti giocatori hanno già una base consolidata, molte risorse e sono già membri di potenti clan. Anche se questo fatto non influenzerebbe totalmente i nuovi giocatori, poiché il sistema di matchmaking impedisce i giocatori con account più potenti di attaccare e essere attaccati da coloro i cui livelli di account sono più bassi, continuano a perdere i contenuti a cui è possibile accedere solo da lungo tempo Giocatori. Inoltre, alcuni account che hanno giocato per lungo tempo hanno il valore aggiunto di possedere una vasta collezione di gemme.

 

I nuovi giocatori raggiungeranno finalmente alla posizione dove ci sono ora i vecchi giocatori con account CoC ben sviluppati, ma ci vorrà molto tempo. Per fortuna, possono prendere una scorciatoia se comprano gli account di Clash of Clans, dato che ci sono molti giocatori veterani che vendono account online. Anche se questo è un modo per salvare tutto il tempo e saltare il minuzioso sforzo che devi mettere in gioco, con questo metodo è possibile esporti ai siti online di truffa. Prenderanno non solo i tuoi soldi, ma anche le tue informazioni personali. Per fortuna, c'è IGVault, un sito sicuro, affidabile e legittimo per le tue esigenze di gioco. Non è necessario rischiare di perdere nulla quando decidi di acquistare account CoC.